I colori del 2017
I colori del 2017
Il 2017 è l’anno dei colori. Dalla primavera all’inverno, i matrimoni nel 2017 saranno ricchi di svariate tonalità, come suggerisce la moda e come suggeriscono le tendenze della “Pantone”, un’azienda statunitense leader nella catalogazione dei colori e nella loro utilizzazione nell’industria e nel mercato.
Così le spose saranno sorprese nel vedere che nel 2017 gli abiti delle loro damigelle non avranno più il caratteristico colore rosa quarzo, bensì il verde smeraldo; i raffinati bouquet nuziali si vestiranno di color albicocca, soprattutto in estate, e i drappi delle sontuose mise en place avranno la tonalità del rosso borgogna o vinaccia soprattutto in autunno.
Lasciatevi però ispirare dalla natura, utilizzate i colori della stagione, quelli che osservate intorno a voi nelle diverse stagioni dell’anno. Non rinunciate alle tonalità pastello del verde per un matrimonio in un bel giardino all’aperto, oppure alla tonalità del turchese per un matrimonio in riva al mare.
E non dimenticate che sta per tornare di moda il blu Tiffany, l’elegantissima nuance che porta il nome della famosa gioielleria di New York . Potrete scegliere il Tiffany per tutti gli addobbi del vostro matrimonio, potrete decorare anche il bouquet e, perché no, aggiungere un accessorio in blu Tiffany anche all’abito nuziale.